Senza categoria admin  

La migliore spazzola per capelli ricci

La ricerca degli strumenti che fanno capo alla nostra volontà di trovare delle soluzioni alla scelta di curare al meglio l’aspetto dei nostri capelli ricci implica la tendenza a andare sul mercato per poter procurarci quelli che sono a tutti gli effetti gli strumenti migliori in assoluto o per lo meno, se non altro, del momento. La migliore spazzola per capelli ricci quale può essere dunque da questo punto si vista?

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link: Kooper spazzole rotanti: prodotti e costi, informazioni, pareri

Quando si tratta di trovare la migliore spazzola per capelli ricci è necessario sapere qual è il tuo tipo di capelli. La spazzola di nylon è la spazzola più comune da usare sui capelli ricci. Tuttavia, se hai una lunghezza media o più lunga e un riccio un po’ più stretto, allora prendi in considerazione l’idea di prendere una BFF, come quella nella foto sopra. Di solito abbastanza ampia, ovale e piatta, questo strumento multiuso ha setole di plastica larghe, piatte e lunghe; il che lo rende ottimo per spazzolare e districare ricci lunghi e spessi. È anche disponibile in diverse dimensioni e forme, quindi puoi scegliere quella che è giusta per te.

I tipi di capelli ricci tendono ad essere un po’ più asciutti, quindi se hai i capelli secchi allora potresti voler usare una spazzola normale. Altrimenti, se i tuoi capelli tendono ad essere molto ricci e crespi, potresti voler prendere in considerazione una spazzola larga o una spazzola all around. Ti darà molto più controllo quando stai spazzolando i ricci e impedirà ai tuoi capelli di aggrovigliarsi in nodi.

Infine, è importante sapere che tipo di prodotto per lo styling userai con i tuoi capelli ricci. Per esempio, molte marche di shampoo sono formulate appositamente per coloro che hanno i capelli molto ricci; tuttavia, potresti voler guardare altre marche o addirittura fare a meno di uno shampoo. Se hai i capelli secchi dovresti sicuramente considerare di condizionare i tuoi capelli ogni due giorni. Questo aiuterà a mantenere i tuoi capelli idratati e a mantenerli belli. Puoi comprare balsami nella maggior parte dei negozi di forniture di bellezza, e la maggior parte dei parrucchieri raccomanda di comprarli almeno una volta alla settimana, soprattutto se non fai lo shampoo ogni giorno.