Netgear WPA VPN – cos’è
Il popolare adattatore WiFi Powerline permette agli utenti di collegare la loro rete di computer di casa con una rete wireless in prossimità del loro modem da qualsiasi internet cafè. La caratteristica più elementare dell’adattatore WiFi Powerline è la sua capacità di trasmettere e ricevere codici WAP (Wide Area Network), che indicano che l’utente si è connesso ad un particolare dispositivo wireless. Questi codici vengono inviati al modem e convertiti in indirizzi IP LAN/wireless che vengono utilizzati per connettersi a specifici computer all’interno della rete. Nella maggior parte dei casi, gli adattatori Powerline vengono utilizzati per collegare i punti di accesso wifi ai computer che sono ancora in fase di impostazione delle proprie reti wireless. Tuttavia, gli utenti possono anche utilizzare questo adattatore in combinazione con un altro tipo di router wireless residenziale per stabilire una connessione internet cablata nella zona della casa o dell’ufficio.
Per approfondimenti maggiori visita il sito seguente https://powerlinewifi.it/
Con una velocità di download di 1000 Mbps e il supporto di rete Homeplug AV, il Powerline wifi 1000 è ideale per collegare in modalità wireless console di gioco, giocatori in streaming, smart TV e altri dispositivi elettronici alla rete di computer dell’ufficio principale. Con il punto di accesso wifi Powerline (PLW 1000), è possibile aggiungere facilmente ulteriori adattatori wireless per estendere la rete wireless esistente. Se si sceglie, è anche possibile collegare diversi dispositivi al sistema di computer dell’ufficio utilizzando uno di questi adattatori. Questa opzione è particolarmente utile se si dispone di più dipendenti che lavorano in luoghi diversi nello stesso edificio per uffici, o se si utilizza il complesso di uffici come centro dati per una grande azienda. Un punto di accesso wifi powerline permetterà ad ogni dispositivo di essere collegato a Internet senza la necessità di cavi individuali che possono essere un problema in molti edifici.
Oltre a fornire l’accesso a Internet, la porta VPN WPA Powerline WPA vi permette anche di proteggere la vostra rete wireless collegandola con la WLAN esistente nel deposito dell’ufficio. L’eccellente servizio di sicurezza di Netgear proteggerà tutti i vostri dispositivi da accessi non autorizzati mantenendo tutto su una rete privata. Questo significa che non dovrete preoccuparvi di potenziali attacchi da parte di altri utenti wireless nel complesso di uffici o al di fuori del vostro edificio. Con questo ulteriore livello di sicurezza, potrete veramente godere della comodità di avere accesso a Internet mantenendo tutti i vostri dispositivi sicuri e protetti.